Home » SERVIZI

Un aiuto concreto per il cittadino

Un aiuto concreto per il cittadino - Associazione Non Solo Parole

Le parole non bastano... perché ogni individuo, in qualità di cittadino, deve avere la possibilità di trovare punti di riferimento, luoghi fisici ai quali rivolgersi per essere guidato nell'affrontare le problematiche legate alla vita pubblica e sociale, per dotarsi degli strumenti necessari per risolvere questioni pratiche e burocratiche, per essere aiutato a raggiungere soluzioni concrete, o solo per essere ASCOLTATO.

L'Associazione Non Solo Parole mette a disposizione del cittadino una gamma di servizi che spaziano dal campo sociale a quello consulenziale fino a fornire un punto di riferimento per le problematiche territoriali, con porte sempre aperte alla solidarietà.
. Servizi di consulenza (sanitaria - legale - finanziaria - assistenza fiscale)
. Servizi per il sociale (rivolti ad anziani, giovani e famiglie)
. Servizi per il Municipio XII (un riferimento per le problematiche territoriali)
. Punto di solidarietà (in collaborazione con La Comunità di Sant'Egido ed a favore dei più bisognosi)

Aiutaci a crescere...
Conto postale IBAN IT 06 N0 760103200000007125498
scrivendo sulla causale "Sostegno all'Associazione Non Solo Parole "

Un filo diretto per giovani professionisti

Per implementare la gamma dei servizi rivolti alla cittadinanza, l'associazione propone a giovane professionisti, specializzati nell'ambito delle seguenti aree di consulenza: socio-assistenziale, medico-legale e fiscale, l'opportunità di una collaborazione all'interno della propria struttura. Si garantisce un know-how di competenze in grado di mettere a disposizione degli interessati tutti gli strumenti necessari a svolgere una qualificata attività professionale in linea con le esigenze dei cittadini che si rivolgono all'associazione.
Per informazioni contattare il 3389943827

proposte, suggerimenti, osservazioni

proposte, suggerimenti, osservazioni - Associazione Non Solo Parole

SERVIZI ALLE IMPRESE

• CONTABILITA’ - UNICO SC - ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI -FISCALI TA.SI. E I.M.U.

SERVIZI AI CITTADINI

• COLF E BADANTI - ISEE – ISEU - UNICO PF E 730 - I.M.U. - TA.SI.

La redazione