Home » Chi siamo

INFO 3389943827  (solo su appuntamento)

"Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura".
Johann Wolfgang von Goethe

La conoscenza "patrimonio" dell'intera società

Per comprendere è bene conoscere. La conoscenza è patrimonio di tutti e per una società moderna lo sviluppo culturale deve essere prioritario. La formazione, la divulgazione e la diffusione di strumenti "di cultura" sono attività essenziali per attivare processi di crescita sociale a tutti i livelli, da quella economica a quella artistica.
La conoscenza non è circoscritta, non è patrimonio di pochi, ma è patrimonio dell'intera società.

Perché "Non Solo Parole"...

Perché "Non Solo Parole"... - Associazione Non Solo Parole
La promozione e la diffusione della conoscenza non ha bisogno solo di parole.
Occorre concretezza e la concretezza consiste nel fornire alle persone non meri strumenti, ma strumenti attivi in grado di diventare fattori propulsori di sviluppo ed evoluzione culturale.

L'associazione: scopi e finalità

L'associazione: scopi e finalità - Associazione Non Solo Parole

Non Solo Parole è un'associazione culturale di promozione sociale, costituitasi senza fine di lucro con lo scopo di promuovere e diffondere la conoscenza e l'uso dei moderni strumenti economici, scientifici, telematici, culturali, con un'attenzione particolare al mondo dei professionisti e delle imprese o di altre organizzazioni pubbliche e private tramite una serie di iniziative e attività, che spaziano nei campi sociali e culturali. Iniziative di utilità pubblica, nel pieno rispetto della dignità delle persone, a favore di associati o di terzi.

Iscritta Albo Associazioni Regione Lazio

ATTO COSTITUTIVO E SOSTEGNO

ATTO COSTITUTIVO E SOSTEGNO - Associazione Non Solo Parole

SE CRESCIAMO DIPENDE